I 5 accessori dell’abito da sposa
14 Maggio 2018
I 5 accessori dell’abito da sposa
14 Maggio 2018

Sposarsi in un castello: 3 validi motivi - www.lindapiccolo.com

C’era una volta….e ancora c’è. Parlo della possibilità di sposarsi in un castello ed essere per un giorno un po’ sposi e un po’ principe e principessa.

Scegliere di sposarsi in una cornice unica come un castello non è da tutti, ci vuole il carattere e la personalità giusta per poter festeggiare le proprie nozze in un contesto così fuori dal comune.

Perché optare per un castello piuttosto che per un’altra location?! Ho scelto per voi 3 validi motivi:

Originalità, fascino e spettacolarità

La prima ragione per cui dovreste scegliere di sposarvi in un castello è la sua originalità e soprattutto spettacolarità! Tutti coloro che decidono di sposarsi in un castello, oltre che per coronare una fantasia onirica, lo fanno perché non vogliono rinunciare alla bellezza del luogo e alla ricercatezza degli interni. E poi il suo fascino non ammette paragoni: suggestive torri che tendono occhi e mani al cielo, sale regali impreziosite da opere d’arte dove tutto, anche l’aria che si respira, incanta ed emoziona.

Reportage di nozze da favola

Altra ragione per cui vale davvero la pena sposarsi in un ambiente simile, è il reportage di nozze che potrete ottenere. Immaginate quanti tipi di scenari potranno fare da sfondo alle foto del vostro romantico album di matrimonio come lunghe ed eleganti scalinate, giardini impreziositi da bellissimi fiori o ancora saloni e stanze principesche. E se decidete di sposarvi di pomeriggio potreste sfruttare la luce del tramonto per delle foto ancora più romantiche e approfittare delle suggestive illuminazioni serali del castello.

Evergreen

Infine cambiano i tempi, cambiano le mode ma per molte spose non cambia il desiderio di sentirsi catapultata in una fiaba con tanto di principe azzurro, carrozza di cavalli e abito regale. Il castello e la sua magia sono ciò che può fare da cornice, andando a completare un già così bel quadretto con quell’atmosfera di romanticismo che avvolge e non stanca mai. Un giorno speciale che si chiuderà con una delle frasi più celebri della storia: “… e vissero per sempre felici e contenti”

 

E a voi piacerebbe sposarvi in un Castello come questo?

Per saperne di più o per un servizio di consulenza dettagliato non esitate a contattarmi.